Calciomercato Inter: Martial in nerazzurro è la chiave per Perisic allo United
Calciomercato Inter: Ivan Perisic sempre più lontano dall’Inter e sempre più vicino ad approdare alla corte di Jose Mourinho. Secondo quanto evidenzia il Corriere dello Sport, il croato lancia segnali allo United e comincia a soffrire il tira e molla dei club sulla sua partenza da Milano.
Dall’Inghilterra sono sicuri che la trattativa Perisic-Manchester United si concretizzi anche per via dell’inserimento di Anthony Martial nella trattativa. Anche il Corriere dello Sport in edicola stamane conferma l’inserimento dell’esterno d’attacco francese.
Di seguito le parole del quotidiano: “Perisic a Manchester dovrebbe prendere il posto di Martial, largo a sinistra nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3. A dire la verità il francese lo scorso anno ha giocato poco e la sua seconda stagione allo United è stata meno ricca di soddisfazioni rispetto alla prima. Anche perché la valutazione fatta per acquistarlo (50 milioni più 30 di bonus) ha pesato molto su un ragazzo di 21 anni al quale è stata appiccicata l’etichetta di nuovo Henry”.
“L’Inter valuta Perisic 50 milioni, compresi bonus facili da raggiungere, e dà una valutazione di 35-40 milioni a Martial. Martial gioca largo a sinistra come Perisic, ma è sicuramente più attaccante del croato e non è semplice aspettarsi da lui lo stesso lavoro in fase difensiva”.
Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, lo United è pronto ad offrire 20 milioni più Martial per avere Perisic. Il club meneghino sta riflettendo ed è sempre più orientato a dire di sì. Il profilo del classe ’95 piace molto a Spalletti e se si dovesse privare, come ormai appare per scontato, dell’esterno ex Wolfsburg, Luciano non disdegnerebbe di poter allenare il 21 enne ex Monaco che potrebbe diventare il suo Salah nerazzurro.