Calciomercato Inter | Spalletti lancia l’allarme: servono acquisti!
Calciomercato Inter: il Corriere dello Sport in edicola stamane, apre la propria edizione con questo titolo: “SOS Spalletti”. Titolo forte e deciso che evidenzia il disagio del tecnico toscano per il ritardo del club nerazzurro in ottica mercato.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo sul messaggio lanciato dal neo tecnico nerazzurro: “Magari non ha fretta ed è disposto ad aspettare perché conosce le dinamiche del mercato, ma gli acquisti che gli sono stati promessi li vuole. Al termine dell’amichevole di ieri, Luciano Spalletti ha ribadito le sue convinzioni riguardo alle necessità della sua Inter”.
“I colloqui – aggiunge il giornale romano – avuti negli ultimi 3 giorni con Sabatini e Ausilio hanno solo ammorbidito la sua posizione, ma sui rinforzi richiesti durante la prima conferenza stampa a Riscone il suo pensiero è rimasto lo stesso. E’ necessario metter dentro 3-4 calciatori: non è detto che siano tutti dei campionissimi, ma serviranno a completare questo organico perché qualcosa bisogna cambiare”.
“Spalletti ha evitato di creare una frattura con la società, ma le sue parole hanno fatto capire che in questo inizio di preparazione si aspettava un po’ più di materiale umano su cui lavorare” chiosa il Corriere dello Sport.
A differenza di altre squadre il club di corso Vittorio Emanuele non può permettersi di sbagliare acquisti. Sabatini e Ausilio in più occasioni hanno ribadito che gli acquisti si faranno e che stanno lavorando in silenzio ma stanno lavorando e anche bene, a loro detta. Per questo motivo serve pazienza e fiducia nel progetto Suning.