(CdS) Mercato Inter | Diventa caldissima la pista Keita. Si sogna l’accoppiata con Martial
Mercato Inter: la pista che porta al senegalese diventa caldissima
Mercato Inter: da tempo il club meneghino è sulle tracce di esterno d’attacco e soprattutto dopo le ultime notizie che confermano un Ivan Perisic sempre più lontano da Appiano Gentile, Sabatini e Ausilio stanno cercando di intesificare i contatti per Anthony Martial e Keita Balde.
Il Corriere dello Sport in edicola stamane, a proposito di questa esasperata ricerca di un esterno offensivo scrive: “Martial è entrato nel casting degli attaccanti esterni insieme a Keita che non rinnova con la Lazio perché stizza l’occhio alla Juve e al club nerazzurro. Sono due opzioni diverse e l’una non esclude l’altra perché, in caso di partenza di Perisic, le punte esterne in arrivo saranno due. Quella del laziale è una pista calda perché può giocare su entrambe le corsie. La prossima settimana è previsto un approccio con Lotito e l’entourage del giocatore”.
Ci sono stati infatti nuovi contatti tra l’agente Roberto Calenda e Walter Sabatini che già la settimana prossima possono portare a un approfondimento dato che è previsto un incontro proprio tra l’entourage del senegalese e il manager nerazzurro. Keita piace moltissimo a Sabatini, e l’apertura verso i nerazzurri, unita al fatto che la Juve voglia chiudere per Federico Bernardeschi sono particolari da tenere in considerazione.