Medel, presidente Trabzonspor dichiara lo stop alle trattative
Medel, presidente Trabzonspor dichiara lo stop alle trattative
Intervistato dal portale turco Sporx, il presidente del Trabzonspor Muharram Usta ha chiarito la situazione che si è venuta a creare nei confronti di Medel.
“Con la società nerazzurra avevamo stabilito che si sarebbe parlato di Medel dopo la Confederations Cup; in seguito, però, c’è stato qualche ritardo. La dirigenza dell’Inter mi ha detto che sul giocatore c’è almeno un’altra squadra, forse un paio. Dobbiamo prendere un giocatore, non so se sarà Medel o se ci saranno ulteriori stop nella trattativa per il cileno”.
Il mediano cileno non ha ancora accettato la proposta del Tigres; inoltre, stando alle voci che si susseguono sul suo conto il nome di Medel starebbe prendendo quota in orbita Valencia.
Il pittbull non sarebbe del tutto certo di voler accettare la destinazione messicana e vorrebbe ancora giocarsi le sue chance in una squadra europea.
In questo senso, la destinazione valenciana sarebbe quantomai opportuna e provvidenziale e stando a quanto riporta Deporte Valenciano, la squadra che disputa al Mestalla le proprie partite casalinghe sarebbe pronta a gettarsi nella mischia e ad aggiungersi alle pretendenti per il cileno direttamente su indicazione del proprio tecnico, Marcelino Garcia Toral, personalità decisamente influente in ottica valencia.