Mercato Inter | Clamoroso inserimento su Schick. Che sgarbo alla Juventus!

Mercato Inter: ci sono i nerazzurri dietro il rallentamento della firma di Schick?

Mercato Inter: sembrava tutto fatto per il trasferimento di Patrick Schick alla Juventus, ma invece l’operazione è ancora nel limbo. Il giovane attaccante ceco di proprietà della Sampdoria è stato prima acquistato dalla Juventus, con la quale ha effettuato le visite mediche. La visita ha però evidenziato una leggera aritmia cardiaca e allora il club bianconero ha deciso di temporeggiare.

Secondo quanto scrive WebCalcio.net la decisione del club juventino sarebbe quella di far riposare per 30-40 giorni e poi rifare alcuni esami. Già nella giornata di domani sono previsti ulteriori esami fisici. “La Juve ha proposto alla Samp di rivedere l’accordo e di basarlo su un prestito con obbligo di riscatto fissato a gennaio al verificarsi di alcune condizioni. Ferrero non gradisce e fa sapere che ci sono altri club interessati, disposti a pagare il ceco anche più dei 30.5 milioni pattuiti con il club di Andrea Agnelli” scrive il sito specializzato in calciomercato.

Insomma il futuro di Schick è ancora molto nebuloso. E la concorrenza per riuscire a strappare il promettente attaccante ceco al club di Torino non manca. Tra le pretendenti c’è anche il club nerazzurro, alla ricerca di un vice Icardi e di un attaccante da adoperare nel 4-2-3-1 di Spalletti. Oltre all’Inter ci sono anche Everton e PSG. Entro la fine della settimana prossima si saprà di più.

L’attaccante su Instagram, tramite il proprio profilo, ha messo “mi piace” ad una foto postata sul social network da Roberto Gagliardini, mentre il centrocampista nerazzurro firma autografi con i tifosi della Beneamata. Molto più di un semplice indizio…