Calciomercato Inter | Inter, c’è l’offerta per riportare un ex a Milano, le cifre

Continua la ricerca di rinforzi a centrocampo

L’Inter da qualche giorno sta sondando il terreno col Sassuolo per riportare in nerazzurro Alfred Duncan, possibile rinforzo per il centrocampo voluto da Spalletti.

Secondo FcIn:” Il club di Suning è molto interessato al centrocampista neroverde e ha già avanzato una prima proposta da 12 milioni di euro alla società di Squinzi che però valuta il giocatore 18 milioni. Le parti sono ancora distanti ma l’Inter può beneficiare dell’apprezzamento di Duncan che tornerebbe molto volentieri a San Siro. Secondo quanto verificato da FcInterNews al giocatore è stato proposto un contratto quinquennale da 1,5 milioni più bonus a salire. L’eventuale approdo del ghanese non occuperebbe alcuno slot in virtù dei suoi trascorsi nella cantera nerazzurra“.

Conferme arrivano anche da gianlucadimarzio.com:”Quello dell’Inter è stato solamente un sondaggio, niente di più. La richiesta del club neroverde sarebbe sui 20 milioni, mentre i nerazzurri sarebbero disposti a spendere 12 milioni più bonus. Il ragazzo tornerebbe però volentieri, così da poter fare definitivamente il salto di qualità per la propria carriera: l’Inter valuta, Duncan è un obiettivo di mercato concreto“.

Duncan arrivò all’Inter ancora minorenne nell’estate del 2010, l’anno seguente vinse con la formazione Primavera la NextGen Series e il Campionato Primavera. Nella stagione 2012-2013 viene aggregato alla Prima Squadra, debuttando in campionato il 26 agosto 2012 nella partita Pescara-Inter 0-3. Venne poi ceduto in prestito a Livorno e Sampdoria prima di essere riscattato dal Sassuolo nel 2016.