Potrebbe chiudersi oggi il blitz di Sabatini
La bomba di mercato esplosa ieri sera sta trovando conferme: Keita Baldè oggi potrebbe diventare un giocatore dell’Inter. Sabatini avrebbe in tasca l’accordo con la Lazio e oggi è previsto un incontro con l’agente del giocatore per definire i dettagli contrattuali, dopodichè l’affare potrà dirsi concluso.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate poco fa da Calciomercato.com infatti: “Giornata importante in casa Inter. Walter Sabatini, direttore tecnico del gruppo Suning, è a Milano, nel suo quartier generale, il Grand Visconti Palace. Tema caldo, quello di Keita Baldé. L’esterno offensivo della Lazio ha lasciato, in permesso, il ritiro di Auronzo di Cadore raggiungendo il capoluogo lombardo: previsto, oggi, un incontro tra la dirigenza nerazzurra, l’entourage del calciatore e il giocatore stesso. Accordo di massima con Lotito già raggiunto, oggi può essere il giorno giusto per trovare l’intesa anche con il numero 14 laziale“.
Premium Sport conferma che “L’Inter ha offerto 22 milioni, Lotito ha dato il suo ok di massima. Manca, però, il sì di Keita, al quale l’Inter offre un contratto da 3 milioni più bonus a stagione. Intanto, però, dai social emerge un piccolo indizio: il like di Keita a Icardi“.
Dall’edizione odierna di Sky Sport si apprende inoltre che:”La Lazio vuole 25 milioni di euro nonostante la scadenza del contratto tra un anno, e comunque spera che lo spagnolo rinnovi. Ad ogni modo, Keita è una trattativa slegata dall’addio di Ivan Perisic e potrebbe vestirsi di nerazzurro a prescindere dal destino del croato, che Luciano Spalletti vorrebbe tenere anche col mal di pancia“.
Keita quindi sarà la prima risposta interista allo scoppiettante mercato dei rivali rossoneri, mentre si attendono gli altri 3 colpi promessi da Suning per completare la rosa.