Keita Inter | Arrivano conferme: l’agente vuole solo l’Inter!
Keita Inter: l’agente Calenda spinge per i nerazzurri
Keita Inter: il senegalese lascia il ritiro della Lazio? Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, non vi è nessun tipo di scandalo. Per la testa giornalistica si tratta un giorno di permesso, ma lo stesso sito in seguito ammette che la situazione per il classe ’95 in casa Lazio è ogni ora più difficile per il mancato rinnovo rispetto al contratto in scadenza tra meno di un anno.
“Keita ha saltato l’ultima amichevole – si legge sul Tuttomercatoweb – ufficialmente per problemi muscolari e trascorrerà il giorno di relax a Milano. Domani ci sarà probabilmente anche Lotito per impegni di Lega, direttamente dalla Sardegna dove ha trascorso il solito fine settimana di relax. Ma è chiaro che il mercato in qualche modo inciderà, in assenza di un rinnovo”.
“La Juve – sottolinea TMW – lo vorrebbe a parametro zero, non ha intese con Lotito, occhio all’Inter. Un profilo totalmente approvato da Spalletti, indipendente dalla cessione Perisic (trattativa con il Manchester United, all’Inter piace Martial). Tre giorni fa vi avevamo parlato di contatti tra Sabatini e Calenda con sviluppi attesi per la prossima settimana. Le scadenze temporali coincidono”.
A fine maggio però il club nerazzurro ha iniziato i contatti con l’entourage del giocatore e con Lotito e il 9 luglio vi è stata l’apertura di Keita ai nerazzurri. Da segnalare anche i vari sondaggi del Chelsea e del Liverpool. Ma la chiave della trattativa che potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore del club nerazzurro potrebbe essere l’ottimo rapporto tra Calenda e Sabatini. Inoltre chiara è la volontà dell’agente del 22 enne: Calenda spinge perchè il proprio assistito giochi la prossima stagione con la casacca nerazzurra.