Home » Mercato Inter | Dopo Skriniar e Valero, ecco gli altri 4 colpi

Mercato Inter | Dopo Skriniar e Valero, ecco gli altri 4 colpi

Mercato Inter – Dopo i due acquisti, ecco gli altri 4 nomi accostati ai nerazzurri

Mercato Inter – Dopo aver chiuso per Borja Valero e Skriniar, l’Inter cercherà di chiudere altri quattro colpi in entrata.

Uno potrebbe essere Keita Baldé Diao. Il giocatore ha lasciato il ritiro ieri pomeriggio e quest’oggi è a Milano.

Sabatini, e soprattutto Spalletti, vorrebbero esterni che facciano gol e Keita ha dimostrato di saperli fare: 26 reti e 19 assist su 110 presenze in A.

Nonostante la giova età (22 anni), il senegalese si è già affermato a suon di ottime prestazioni nel nostro campionato.

Lotito, si sa, è bottega cara e non fa sconti nemmeno stavolta. Si parla di un’offerta di base intorno ai 25-30 milioni.

Capitolo Dalbert. Il brasiliano sta facendo di tutto per essere liberato dal Nizza.

L’Inter ha messo 20 milioni sul tavolo nei prossimi giorni ci saranno sviluppi. In attesa di trovare un difensore centrale e un centrocampista.

Attualmente i nomi più probabili per i due reparti sono rispettivamente quelli di Issa Diop (difensore centrale del Tolosa) e Naby Keita del Lipsia.

PERISIC

Non solo in entrata, ma anche in uscita, sono tanti i movimenti in casa nerazzurra.

A partire dall’attacco, dove le strategie dell’Inter sono inevitabilmente legate al futuro di Ivan Perisic.

I nerazzurri non vorrebbero privarsi di lui, lo ritengono un calciatore imprescindibile, ma il Manchester United continua ad insistere.

Nonostante i continui rifiuti dell’Inter che non vuole cedere Perisic per meno di 50 milioni di euro, Il club inglese non demorde e prova la strada delle contropartite tecniche:

I nerazzurri avrebbero individuato in Martial in possibile sostituto. Difficile però arrivare al francese, sul quale l’anno scorso i Red Devils investirono tantissimo.

Si attende quindi l’affondo del Manchester, l’offerta che faccia cadere la resistenza nerazzurra.

Anche perché Perisic si sta dimostrando sempre più nervoso e insofferente in ritiro.

Sabato c’è stata anche la sua “fuga” da Riscone di Brunico: ufficialmente per mal di denti, ma inevitabilmente vien da pensare che ci fosse altro sotto.

(Sky Sport)

LEGGI DI PIÙ:

Kovacic, ritorno di fiamma dal Real ?Gandler: “La rinascita passa dal nuovo stadio…”L’Inter avrà un nuovo terzino entro 48 oreGli ultimi aggiornamenti su Keita Baldé