Mercato Inter. Ferrero arrabbiato per le voci sullo stato di salute su Schick. Il presidente doriano pronto a trattare con altre squadre la cessione del talento ceco
Mercato Inter. Nonostante sia passato quasi un mese dalle visite di Patrick Schick con la Juventus, la firma del contratto che avrebbe dovuto legare il ceco ai bianconeri non c’è ancora. A questo punto la trattativa potrebbe definitivamente saltare, per la felicità di chi farebbe carte false per accaparrarsi il giocatore.
Ma Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non ci sta. In un’intervista al “Secolo XIX”, ha, infatti, messo i puntini sulle i: “Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore, se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo.
E’ una farsa. Se non andrà alla Juve ce lo riprendiamo noi. E aggiungerei un bel magari, visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30 ma anche a 40-50 milioni”.
Rispetto alla possibilità di prestito con cui la Juve, per tutelarsi, voleva rinegoziare l’accordo, Ferrero dice: “La Samp non arretrerà di un millimetro rispetto agli accordi già presi: il ragazzo è sano, può giocare, e semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l’immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo.
Basta parlare del niente: i malati sono malati, i sani sono sani e Schick è sanissimo, quindi il problema non esiste”.
Ci sono almeno quattro club pronti a trattarlo”. Sul giocatore, lo ricordiamo, si erano mosse, tra le altre, Inter e Psg.
Leggi anche: Sconcerti: “I giocatori dell’Inter vogliono solo soldi”.