Mercato Inter: Il Manchester united pronto a soddisfare le richieste dell’Inter
Mercato Inter: Potrebbe esserci nelle prossime ore una svolta decisiva nella trattativa tra Inter e Manchester United per il trasferimento di Ivan Perisic.
Il tecnico portoghese ha messo il croato in cima alla lista dei desideri per rinforzare il reparto offensivo, e a quanto sembra i primi contatti risalgono a marzo, quando Mourinho ha raggiunto Perisic durante una partita della nazionale croata.
Da quel momento è partita l’offensiva dell’ex allenatore dell’Inter, ma la dirigenza nerazzurra ha sempre reputato basse le offerte che gli sono state recapitate, dimostrandosi ferma nella posizione di non prendere in considerazione offerte inferiori ai 55 milioni.
Ebbene a breve potrebbe esserci una svolta.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail i red devils sarebbero pronti a portare l’offerta per il giocatore croato fino a 53 milioni di euro, offerta che se venisse formalizzata sarebbe molto vicina ai 55 milioni chiesti dalla società nerazzura per privarsi del cartellino del croato.
Affondo deciso dunque di Josè Mourinho per portare alla sua corte l’esterno ex Wolsfburg, voluto fortemente dall’allenatore portoghese.