Calciomercato Inter: si va verso lo scambio Martial-Perisic
Calciomercato Inter: ogni giorno che passa, Ivan Perisic sembra sempre più lontano da Appiano Gentile. Troppo forte la tentazione José Mourinho per il croato, che di fatto, è veramente vicino al Manchester United.
Di logica conseguenza, ovviamente non può bastare il nome di Keita ai tifosi nerazzurri per far dimenticare le prestazioni e i gol dell’esterno croato. Ecco che allora, già da qualche settimana, gli occhi di Sabatini e Ausilio si sono posati da qualche tempo su Anthony Martial, classe 1995, da due stagioni a Manchester. La dirigenza nerazzurra vorrebbe che se il Manchester United non dovesse presentare l’offerta da 50 milioni per Perisic, potrebbe inserire l’attaccante francese nella trattativa.
Di seguito le parole della Gazzetta dello Sport: “I nerazzurri valutano Ivan Perisic non meno di 55 milioni, e con il francese sul piatto l’affare si potrebbe concludere quasi alla pari. Operazione che ha il totale assenso di Luciano Spalletti. Di certo, in corso Vittorio Emanuele sono finiti i tempi in cui i giocatori venivano quasi «agevolati» in uscita: zero saldi ora, si va via solo ai prezzi decisi dal club”.
A tal proposito ne sa qualcosa anche Stevan Jovetic, che non si muoverà da Milano per meno di 12-13 milioni, a costo di tenerlo «parcheggiato» ad Appiano Gentile. “Inversione di marcia non da poco. In un’ottica di contropartite tecniche con lo United, occhio anche ai nomi di Chris Smalling e Matteo Darmian” conclude la Gazzetta dello Sport.