Calciomercato Inter: Zhang prepara l’assalto a Vidal
Calciomercato Inter: sembra che il pressing condotto da Spalletti nei confronti della società per quanto riguarda il mercato in entrata sta dando i suoi frutti. Infatti, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra è in forte pressing per provare a strappare Arturo Vidal al Bayern Monaco.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo sulla trattativa per il centrocampista in forza al club bavarese: “Pista difficile quella che porta al cileno, ma il club di corso Vittorio Emanuele è fortemente attratta dal centrocampista cileno. C’è il concreto tentativo dei nerazzurri di arrivare all’ex Juventus e in Baviera sembra già essere arrivata un’offerta molto importante: 50 milioni di euro. Cifra che arriva direttamente dal portafoglio di Suning”.
Il centrocampista ex Juventus sarebbe molto gradito da Spalletti, ed è ipotizzabile che il cileno, nel 4-2-3-1 di partenza si potrebbe collocare come trequartista libero di agire e svariare dietro Mauro Icardi, cercando di sfruttare la sua capacità di inserirsi negli spazi vuoti.
Sempre per quanto riguarda il centrocampo, nelle ultime ore si è fatto sempre più caldo il nome di Vecino, centrocampista della Fiorentina. Secondo quanto si evidenzia dalla Rosea, il club Viola vuole che sia pagata la clausola da 24 milioni. Ma non è da escludere che potrebbe essere accettata un formula di 18 milioni più una contropartita tecnica, come per esempio Andrea Ranocchia se non dovesse accettare la destinazione West Bromwich Albion.