(GdS) Inter news | Thohir dice addio. Zhang jr nuovo presidente
Inter news: Thohir pronto a dire addio ai nerazzurri
Inter news: nei prossimi mesi la gerarchia all’interno della società nerazzurra potrebbe essere stravolta. Secondo quanto rilasciato al quotidiano indonesiano “Tempo”, Erick Thohir sarebbe sempre più vicino all’addio da presidente nerazzurro. In Indonesia, tutti dicono che sia imminente l’uscita dell’impreditore dalla società di corso Vittorio Emanuele.
Di seguito le parole della Gazzetta dello Sport sul possibile e imminente cambio all’interno della scocietà meneghina: “All’orizzonte, quindi, si intravede quella mutazione che ai più sembra naturale. Ovvero la nomina a presidente di Steven Zhang. Il figlio del proprietario di Suning, Jindong, studia da alto dirigente ormai da mesi. Sembrava potesse accostarsi al ruolo di amministratore delegato, invece potrebbe diventare presidente”.
“Nel fine settimana, a Nanchino, si terrà il manager meeting con tutti i principali esponenti di Suning e Inter. Possibile che da lì esca l’ufficializzazione di Frederic Massara, ex d.s. della Roma, che dovrebbe iniziare occupandosi del Jiangsu direttamente in Cina” conclude la Rosea.
Addirittura il Corriere della Sera, prospetta la possibilità di un ritorno di Massimo Moratti in sintonia con la il gruppo Suning. La famiglia Zhang, avrebbe già chiesto all’ex presidente nerazzurro di tornare a far parte dell’organigramma societario e diventare presidente onorario.