Mercato Inter: sempre più vicino l’approdo i nerazzurro di Keita
Mercato Inter: sembra tutto fatto per Keita Baldé. Il senegalese, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sembra veramente ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra.
Il quotidiano milanese nell’edizione odierna, racconta del blitz condotto da Sabatini sull’attaccante esterno biancoceleste. Di seguito le parole del giornale sportivo: “Il senegalese è pronto a dire sì, i rapporti fra Sabatini e Calenda sono ottimi, ed è nel frattempo già stata recapitata a Lotito la prima offerta nerazzurra: 20 milioni più bonus. Il presidente della Lazio ne vuole 25: distanza obiettivamente colmabile; il ragazzo è fra l’altro al suo ultimo anno di contratto con i biancocelesti. L’impressione è che l’affare andrà in porto nel giro di 48 ore”.
Addirittura, secondo Pedulla, la trattativa sarebbe ai dettagli e la firma arriverebbe molto prima di 48 ore.
Il profilo di Keita piace molto a Spalletti e e Sabatini, che lo voleva a Roma, sponda giallorossa, già 3 anni fa, ma l’accordo sfumò proprio quando mancava solo la firma. Il senegalese andrebbe ad occupare il ruolo di Ivan Perisic, sempre più vicino al Manchester United. Come già detto da Sabatini nei giorni scorsi, si è virato sul 22 enne attaccante senegalese perchè è uno dei pochi nomi presenti sul mercato in grado di garantire gol e assist, e dato l’astinenza al gol presente nella squadra nerazzurra (eccetto Icardi) l’acquisto di Keita non è cosa da poco.