Mercato Inter | La società mette gli occhi su Aymen Abdennour
Mercato Inter | Nuove indiscrezioni dalla francia che riguardano l’interessamento dell’Inter per Aymen Abdennour, centrale difensivo del Valencia.
Il calciatore Tunisino classe 1989 in uscita dal club spagnolo avrebbe attratto l’interesse della società nerazzura, secondo quanto riportato dal sito francese “footmercato.net”.
Il calciatore ex Monaco sarebbe valutato intorno ai 14 milioni di euro ma su di lui c’è la concorrenza di Marsiglia e Lione che avrebbero espresso l’interesse di riportare in francia Abdennour dopo l’esperienza di due anni in liga.
Forte anche l’interesse in premier dove Leicester e Southampton si sarebbero già portate avanti per trovare un accordo con la società spagnola.
Nulla più di un indiscrezione insomma quella dell’interesse della società di corso Vittorio Emanuele per il nazionale Tunisino ma con Andrea Ranocchia, Ex capitano, dato per partente e con un Jeison Murillo che potrebbe essere ceduto per un offerta che soddisfi le richieste della società è molto probabile che l’inter cercherà di rinforzare il reparto difensivo, magari portando a milano un altro difensore centrale dopo l’acquisto di Milan Skriniar.
Fonte: Calciomercato.it