Spalletti: “Io sono sereno,andiamo in Cina per prepararci al meglio”

Spalletti: io sono sereno, andiamo in Cina per prepararci al meglio

Spalletti si dichiara sereno il giorno della partenza interista alla volta della Cina, dichiarando che si va in Cina per migliorare la preparazione.

Mercato e serenità

Il tecnico nerazzurro ha voluto lasciare da parte le polemiche che sono montate in questi giorni sull’apparente immobilismo del mercato nerazzurro e l’inevitabile paragone con il roboante mercato dell’altra squadra del naviglio.

“Andiamo in Cina per prepararci al meglio e per piacere di più..” sentenzia il tecnico di Certaldo aggiungendo poi “I tifosi possono stare tranquilli, le cose si faranno seriamente”.

Il tecnico toscano ha chiarito che come noto l’inter aveva i vincoli della Uefa e “i dirigenti sono stati bravi…“

Circa la mancanza di acquisti in questo periodo, Spalletti ha detto che verranno fatti degli innesti “Facciamo le cose con i tempi giusti e in maniera corretta. Non si va allo sbaraglio e a fare confusione..”

Perisic

“Perisic? Ha avuto un problema, non ho nessun vantaggio a raccontarvi delle bugie. È giusto che i nostri tifosi sappiano la verità. Adesso è con noi”.

Con queste parole l’ex allenatore della Roma ha confermato le voci che parlavano di un problema di salute per l’ex Wolfsburg, che dopo aver affrontato e risolto il problema, è partito con la squadra in direzione Cina.

Cina

Riguardo alla tournée in Cina per l’International Champions Cup, Spalletti ha precisato che avrebbe gradito più tempo per lavorare, ma farà di necessità virtù, vista la vocazione appunto internazionale come già dice il nome del club: “Sì, avrei preferito più giorni per lavorare ma ora questa è la tendenza per avere connotati internazionali, essendo di quel territorio lì, avremo un’altra roccaforte come a Milano”