Vecino – Inter sempre più vecini, l’Inter disposta a pagare la clausola
Vecino – Inter: ci siamo. L’inter è forte su Matias Vecino, centrocampista che giostra nel ruolo di mezz’ala nella Fiorentina.
Come visto nel corso dell’ultima stagione con la maglia gigliata, il centrocampista uruguaiano può giostrare sia come interno destro che sinistro e anche nel ruolo di trequartista.
Dopo l’arrivo di Borja Valero dalla Fiorentina, alla rosa nerazzurra va ad aggiungersi un altro giocatore proveniente dalla città di Dante.
Per il giocatore proveniente dall’Uruguay, L’inter avrebbe dato una decisa accellerata e sarebbe disposta a pagare a stretto giro, si vocifera entro 48 ore, la clausola che risolverebbe il contratto del giocatore.
Attaulmente, l’Inter vuole avanzare una prima proposta di 15 milioni di Euro circa più una contropartita tecnica (che potrebbe essere Ranocchia qualora non accettasse la proposta di contratto del West Bromwich Albion). Nel caso la Fiorentina rifiutasse l’Inter si troverebbe favorevole a versare in denaro l’intero importo della clausola, pari a 24 milioni di Euro.
La clausola del centrocampista potrebbe essere corrisposta in due rate di identico importo, pari a 12 milioni di Euro.
Insomma, il supermarket Fiorentina è ancora aperto.
Dopo Borja Valero, Gonzalez, Ilicic anche Vecino ( direzione Inter), Bernardeschi (che si accaserà molto probabilmente alla Juventus) Tatarusanu (Nantes?) e Kalinic (oggetto di trattative almeno presunte del Milan) sarebbero vicini a lasciare la viola. Sarebbe un vero e proprio record. Infatti verrebbero a mancare se tutte le trattative andassero in porto ben 7 elementi alla formazione titolare dello scorso anno. Record quindi non invidiabile ma pur sempre record.