Calciomercato Inter: Summit per Lucas Lima, e su Vecino…
Calciomercato Inter. Secondo un’esclusiva del noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, è previsto un Summit per Lucas Lima…
Calciomercato Inter – Dopo aver acquistato Borja Valero dalla Fiorentina, l’Inter pensa anche a Matias Vecino per ricomporre la coppia viola.
Molto probabilmente, il centrocampista uruguaiano arriverà a Milano solo nel caso in cui parta uno tra Kondogbia e Brozovic.
Nelle ultime ore si è registrato un interesse sul francese da parte del Valencia. Per Brozovic, invece, sono sempre accese le sirene della Premier.
Altra pista calda è quella dell’ex “compagno” di Gabigol, ovvero il centrocampista del Santos Lucas Lima.
Il Brasiliano è in scadenza di contratto a dicembre 2017 e potrebbe arrivare ad un costo molto vantaggioso.
Ecco quanto riportato da Alfredo Pedullà sulle trattative nerazzurre:
“Lucas Lima piace sempre moltissimo all’Inter. Ha un contratto in scadenza a dicembre con il Santos, vuole giocare in Europa, ha avuto contatti con il Barcellona.
Ma è un profilo che piace molto all’Inter, al punto che nelle prossime ore potrebbe essere previsto un summit.
Come spiegato, l’Inter deve prendere due calciatori offensivi (Keita Balde prenotato, piace sempre molto Martial) che potrebbero essere tre se Perisic andasse al Manchester United (gli inglesi aumenteranno il pressing).
La posizione di Candreva resta da valutare. L’Inter ha sempre più intenzione di pagare la clausola per Vecino: 24 milioni.
La Fiorentina in linea di massima non intende fare sconti, oppure accettare contropartite, ma presto ci sarà un incontro.
Il pagamento dei 24 milioni deve essere fatto entro un anno con due tranche da 12 milioni”.
LEGGI DI PIÙ:
L’Inter ripiomba su Patrik Schick, la Samp è in sedeVecino ha detto si all’Inter. Su Keita e Martial…