Calciomercato Inter: Dalbert pronto a colorarsi di nerazzurro
Calciomercato Inter: la trattativa tra Inter e Nizza per Henrique Dalbert diventa sempre più calda e con il passare delle ore sembra sempre più imminente l’approdo del terzino brasiliano alla corte di Spalletti.
Come evidenzia stamane la Gazzetta dello Sport, i contatti tra i due club e con l’entourage del giocatore restano molto fitti. La volontà della società meneghina sarebbe quella di chiudere la trattativa entro fine mese.
“Il club di corso Vittorio Emanuele – sottolinea la Rosea – vorrebbe consegnare il giocatore a Spalletti entro fine mese. Dal canto suo, Dalbert ha già chiarito con forza ai francesi la sua voglia di Italia e di Inter”.
Il terzino classe ’93 è fortemente convinto dal progetto di Suning ed entusiasta per come la società meneghina lo stia cercando con decisione da più di due mesi. Se il 23 enne è convinto dei nerazzurri, per la dirigenza interista e per Spalletti, Dalbert rappresenta uno dei grandi obiettivi per questa sessione di mercato, vista anche la carenza, sia tecnica sia come organico, che la squadra milanese riserva in quel ruolo.
Ma per il reparto difensivo non è previsto solo l’acquisto di Dalbert. Infatti dopo l’acquisto di Skriniar, presto verrà risolto il casting fra Diop,Kimpembe, Mammana, Lemos e Abdennour.