Inter News Vecino, ulteriore incontro per avvicinarsi a Vecino
Inter News Vecino- Il mediano, classe 91′, è sempre più vicino a vestire i colori nerazzurri, è terminato da poco l’incontro con la società nerazzurra.
L’agente del centrocampista, Alessandro Lucci, secondo quanto riportato da “Premiumsport”, starebbe partendo alla volta di Firenze per incontrare il direttore generale dei Viola, Pantaleo Corvino. Con lui si parlerà degli ultimi angoli della trattativa da smussare. La clausola si aggira intorno ai 24 milioni di euro, l’Inter vorrebbe arrivare ad offrire alcune contropartite tecniche. Tra le quali potrebbe essere inserito Andrea Ranocchia in caso non dovesse accettare il West Bromwich Albion. Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 5/6 milioni di euro.
In ogni caso se la Fiorentina non dovesse accettare la proposta, non ci sarebbero intoppi per il possibile pagamento “cash”, che potrebbe essere tranquillamente dilazionato in più rate.
Vecino è fortemente voluto da Luciano Spalletti, lo considera una mattonella fondamentale per la costruzione della sua Inter.