Mercato Inter | Sale l’interesse dei nerazzuri per il giocatore del PSG
Mercato Inter | Dopo l’acquisto di Milan Skriniar l’Inter starebbe pensando di rafforzare ulteriormente il reparto difensivo.
Il nome nuovo fatto nelle ultime ore è quello di Presnel Kimpembe, centrale difensivo di proprietà del PSG.
Giocatore molto forte fisicamente, dotato di una buona tecnica capace di impostare l’azione dalle retrovie ha suscitato l’interesse della società nerazzurra.
Kimpebe, che all’occorrenza può giocare anche da terzino sinistro, avrebbe espresso il desiderio di allontarsi da Paragi.
Il giocatore congolese, naturalizzato Francese, è chiuso nelle gerarchie di squadra da Thiago Silva e Marquinhos e vorrebbe trovare più spazio da titolare per giocarsi le chance di una convocazione in nazionale in vista dei mondiali 2018.
Il prezzo di base della trattativa è di 8 milioni.
Questo il valore di mercato del calciatore classe 95 ma se il PSG decidesse di vendere il giocatore di certo giocherebbe al rialzo.
D’altronde Kimpebe è un talento di grande prospettiva, un classe 95, e difficilmente i Parigini si priverebbero di un profilo del genere senza ricevere un offerta più che adeguata.
Uno dei tanti nomi finiti sul taccuino di Walter Sabatini che in attesa di nuovi sviluppi di mercato dovrà rinforzare il reparto difensivo.
Con Santon, Nagatomo e Ranocchia in uscita l’Inter dovrà andare sul mercato per consegnare a mister Spalletti una difesa competitiva.
E dopo Dalbert per cui ormai sembra praticamente fatta chissà se il nome giusto non sia proprio quello di Presnel Kimpebe.
Fonte: (TMW)