Mercato Inter | Pronta una super offerta per il top player

Mercato Inter | Dal Cile arriva una notizia che farebbe sognare i tifosi

Mercato Inter | Secondo i Cileni de El Mercurio l’inter sarebbe pronta a mettere sul piatto un offerta faraonica per Arturo Vidal.

Il centrocampista Cileno, già accostato in passato alla società nerazzura, sarebbe un profilo pefetto per il centrocampo interista con qualità, tecnica e la possibilità di ricoprire più ruoli sulla mediana.

Si parla di cifre mostruose.

Sarebbero 60 i milioni di euro che l’inter è pronta ad offrire al Bayer Monaco per il cartellino del giocatore classe 87, mente per il centrocampista sarebbe pronto un contratto da 8 milioni netti a stagione.

In questi giorni in Germania davano per fatto il rinnovo del giocatore con il club Bavarese, (contratto in scadenza nel 2019) ma un offerta del genere farebbe di sicuro gola alla società Tedesca.

Arturo Vidal potrebbe essere il top player che i tifosi stanno aspettando.

Giocatore decisamente in linea con il gioco di Luciano Spalletti andrebbe a completare il centrocampo dopo l’acquisto di Borja Valero e il probabile approdo a Milano di Matias Vecino.

L’ex Juve è in grado di dominare il centrocampo con fisico e qualità, dribling, tiro e tanta tecnica, può giocare sia in un centrocampo a 2 che in uno a 3.

Intanto Arturo aveva già pensato da solo ad infiammare i tifosi nerazzurri con quel like messo qualche ora fà che magari, alla luce di tutto ciò, non è stato poi cosi casuale.

Fonte: fcinter1908.it