Home » Calciomercato Inter: il punto su Keita e Schick

Calciomercato Inter: il punto su Keita e Schick

Calciomercato Inter, Ecco il punto sulle trattative riguardanti Keita Baldé e Patrik Schick

Calciomercato Inter – Sono giorni caldissimi per il futuro di Keita Balde. L’esterno della Lazio è ambito sia da Inter che da Juventus e nelle prossime ore il quadro potrebbe più chiaro.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il giocatore avrebbe un accordo con i nerazzurri per un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione.

Da limare ancora l’intesa con Lotito: il presidente biancoceleste chiede 30 milioni, l’Inter offre 20, a 25 si può chiudere.

La Lazio preferirebbe venderlo in Premier League, ma l’offerta del West Ham è stata prontamente rimandata indietro dall’entourage del senegalese.

In precedenza i bianconeri avevano un accordo con Keita per prenderlo a parametro zero il prossimo anno, ma le mosse dell’Inter hanno spinto Marotta e Paratici a tentare l’inserimento.

La Juve ha offerto il cartellino di Sturaro e il prestito biennale di Pjaca.

Offerta rifiutata da Lotito, che gradisce solo contanti.

Domani, comunque, potrebbe essere un giorno importante, dato che con ogni probabilità i dirigenti biancocelesti incontreranno il giocatore dopo il “pasticciaccio social” di oggi.

SCHICK

Diversa la situazione riguardante Patrik Schick.

Dopo il “giallo” delle visite al J-Medical, il ragazzo è stato scaricato dalla Juve. Alcuni hanno parlato di una piccola aritmia cardiaca, altri di una semplice infiammazione.

Sta di fatto che la Samp ha assicurato un suo pieno recupero entro 15 giorni.

Oggi i dirigenti blucerchiati si sono recati in corso Vittorio Emanuele per parlare con gli uomini mercato Suning

I nerazzurri avrebbero eguagliato la prima offerta della Juventus, quella di 30,5 milioni di euro ‘cash’.

Superando la clausola dei 25 milioni, all’Inter verrà permesso di pagare il giocatore in 3 rate annuali da 10 milioni circa.

L’accordo col giocatore è vicino: per l’attaccante della repubblica ceca è pronto un quinquennale da 2 milioni stagionali.

Ora Schick ha preso qualche giorno di tempo per far calmare le acque e riordinare le idee, ma vista la situazione rifiuterà difficilmente le lusinghe della beneamata.

LEGGI DI PIÙ:

Inter, Summit di mercato per Lucas Lima !L’Inter ripiomba su Patrik Schick, la Samp è in sedeVecino ha detto si all’Inter. Su Keita e Martial…