Offensiva di Sabatini sul giocatore della Lazio
Come già anticipato qualche tempo fa l’Inter conferma il suo interesse per Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo della Lazio reduce da un’ottima stagione in maglia biancoceleste. Ci sarebbe stato infatti un incontro tra Walter Sabatini e l’agente del giocatore per porre le basi per una trattativa, che non sarà comunque semplice.
Questo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport:”Il centrocampista classe ’95 ha rinnovato lo scorso aprile il suo contratto con la Lazio fino al 2022 e la volontà di Lotito sarebbe quella di trattenerlo almeno per un’altra stagione: ieri però il suo agente lo ha proposto all’Inter, ma per tesserarlo servono almeno 50 milioni di euro. Elevata la richiesta della Lazio, ma il serbo (con passaporto spagnolo) piace molto ad Ausilio e Sabatini e non è da escludere che nei prossimi giorni lo staff dirigenziale possa presentare un’offerta“.
Conferme arrivano anche da Tuttosport:”Walter Sabatini ha incontrato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero per parlare dell’affare Patrik Schick, ma anche Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic. Ed è stato proprio il manager del centrocampista classe ’95 della Lazio a proporre il suo assistito ai nerazzurri, che però per garantirsi le sue prestazioni sportive dovrebbero scucire almeno 50 milioni di euro. Richiesta elevata, è indubbio, ma non è escluso che la dirigenza della Beneamata possa comunque provare a imbastire un’idea di trattativa formulando una prima offerta”.