Calciomercato Inter: il senegalese sempre più vicino ai nerazzurri
Calciomercato Inter: nel corso della giornata di ieri Keita Balde no ha preso parte all’amichevole che la Lazio aveva programmato. Il giocatore, attraverso twitter, ha voluto chiarire la situazione. «La società ha deciso di non farmi giocare» ha scritto scritto sul social network.
La Gazzetta dello Sport a riguardo di tale situazione scrive: “Il retroscena ulteriore che emerge indica che è stato Simone Inzaghi a optare per l’esclusione dopo averlo visto poco sereno e dopo aver ricordato a se stesso che qualche giorno prima si era rifiutato di entrare nella precedente amichevole. Il passaggio dell’attaccante senegalese all’Inter merita un approfondimento”.
Il club di corso Vittorio Emanuele si fa forte dell’accordo raggiunto con il giocatore e il suo agente, consapevole che il tavolo della trattativa più arduo sarà quello con Claudio Lotito. “Il d.s. Piero Ausilio e il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini – aggiunge la Rosea – hanno intenzione di offrire una cifra intorno ai 20 milioni facendo leva sul fatto che il giocatore è entrato nell’ultimo anno di contratto”.
Lotito, come del resto ha sempre fatto, non mollerà di un centimetro fino a quando troverà il punto di equilibrio preferito e un sostituto all’altezza. “Sullo sfondo, quasi distaccata, resiste la Juventus. I rapporti tra bianconeri e Lazio non sono idilliaci, tutt’altro. E per questo da Torino preferirebbero aspettare il giocatore a gennaio, quando sarebbe libero di firmare con chiunque. Un interesse passivo che aiuterebbe moltissimo l’Inter, forte anche del rapporto di stima con l’agente di Keita” conclude il quotidiano sportivo.