Mercato Inter: accordo raggiunto tra Samp e nerazzurri
Mercato Inter: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, il club nerazzurro e la Sampdoria hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Patrick Schick a Milano.
Ieri pomeriggio, decisivo il blitz dell’avvocato blucerchiato Antonio Romei (braccio destro di Ferrero) e del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti. Ad assistere alla trattativa in modo attivo, anche il presidente Ferrero e il d.t. Pradè.
“Un viaggio pianificato la notte prima – sottolinea la Gazzetta dello Sport – e «stimolato» dagli uomini mercato dell’Inter subito dopo la decisione della Juventus di ritirarsi dall’affare Schick. Un paio d’ore con Sabatini e Ausilio per gettare le basi di un affare che, seppur inevitabilmente legato alla futura idoneità sportiva del giocatore, non sembra poter incontrare ostacoli particolari”.
Il club nerazzurro e la Sampdoria sono d’accordo su tutti dettagli dal punto di vista economico. La Gazzetta dello Sport evidenzia come nelle prossime ore verrà perfezionato anche il discorso riguardante il contratto del 21 enne attaccante della Smapdoria. Al ragazzo ceco verrà offerto un contratto di 5 anni da 1,8 milioni a stagione, in pratica le stesse cifre che il ragazzo avrebbe preso alla Juventus.
Ieri Ferrero, intercettato al termine della trattativa, ha rilasciato queste parole: “Come sta Schick? Benissimo. L’Inter? Sta meglio”.