Home » Inter news: Keita e Schick possono coesistere e non devono sfuggire

Inter news: Keita e Schick possono coesistere e non devono sfuggire

Inter news: Keita e Schick non possono sfuggire ai nerazzurri che vogliono la chiusura delle trattative

Inter news: Keita e Schick sono due nomi caldi per la dirigenza nerazzurra e per il tecnico Spalletti.

Il Senegalese nella giornata di ieri, ha pubblicamente rotto con la Lazio, commentando il fatto di non essere stato impiegato nel match amichevole.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, oggi dovrebbero trapelare le info che potrebbero portare all’eventuale chiusura della trattativa con i nerazzurri.

Lotito proverà a proporre il rinnovo che, salvo incredibili colpi di scena, verrà rifiutato.

Il presidente è come sempre fermo sulle sue posizioni e chiederebbe almeno 30 milioni di euro.

Sabatini non sembrerebbe propenso a spingersi per una somma così alta e darà il via a una contesa che, sempre per i fatti avvenuti ieri, vedrà coinvolta anche la Juventus.

I bianconeri, vorrebbero inserire anche delle contropartite tecniche, per abbassare il prezzo del cartellino e per convincere il presidente a non cedere ai nerazzurri.

Indizi social…

Indizi social? Nel mondo moderno, non si potrebbe non considerare l’espressione tramite questi, come una manifestazione di un’opinione o desiderio.

I continui like sui post di Icardi e finanche di Gabigol, potrebbero essere di buon auspicio. In ogni caso, i fatti seguiranno da qui a breve.

Discorso diverso per Schick, che potrebbe essere un nuovo e impensabile acquisto. Saltata la trattativa con la Juventus, i vertici della Samp avrebbero incontrato la dirigenza nerazzurra.

Accordo trovato, ma non sembrerebbe essere chiaro come e quando avverrà il tutto. Affare simile a quello pattuito da Marotta, ma che vedrà la fine solo con il buon esito delle visite mediche.

Per Sky, entrambi potrebbero arrivare dalle parti di Appiano Gentile, rientrando pienamente nei dettami tattici di Spalletti.

Si tratterebbero di due innesti dalle prestazioni già riscontrate nel campionato italiano.

Due prospetti che, nonostante gli ampi margini di miglioramento, potrebbero già apportare un contributo importante all’Inter, nel raggiungere i propri obbiettivi.