Mercato Inter: il club nerazzurro fa sul serio per Andrés Iniesta
Mercato Inter: arriva direttamente dalla Spagna una clamorosa bomba di mercato riguardante Andrés Iniesta. La notizia è riportata dal giornale spagnolo Don Balon e coinvolge il club nerazzurro. Infatti secondo quanto scrive il quotidiano, l’Inter avrebbe presentato un’offerta per il centrocampista blaugrana.
“Il centrocampista spagnolo – scrive Don Balon – ha il contratto in scadenza nel 2018 e non c’è, in questo momento, alcuna trattativa per il rinnovo. Il club di corso Vittorio Emanuele sarebbe disposto ad offrire al centrocampista spagnolo una cifra superiore a quella eventualmente proposta dal Barcellona, cercando di strappare invece un prezzo di favore al club catalano, vista la situazione contrattuale e l’età del capitano catalano”.
In realtà, Iniesta sarebbe il piano Bin virtù di un giro di calciatori non indifferente: l’Inter andrebbe all’assalto dello spagnolo se Verratti dovesse diventare il nuovo punto di forza del centrocampo blaugrana.
In realtà, lo stesso centrocampista italiano sarebbe la prima scelta anche da parte dei nerazzurri, pronta a sfruttare l’interessamento del PSG per Joao Mario e proponendo anche 50 milioni di euro per convincere definitivamente il colosso francese.
Andres potrebbe essere liberato proprio da Verratti nel caso in cui l’italiano punti i piedi e voglia sbarcare soltanto in Catalogna. Per il lasciapassare di Iniesta potrebbero bastare ‘soltanto’ 20 milioni di euro…