Mercato Inter, il brasiliano verso la Turchia
Mercato Inter – L’inter ha raggiunto l’accordo con la società turca per il giovane talento brasiliano, Gabriel Barbosa, ora la palla passa al calciatore.
Dopo una stagione travagliata per l’attaccante, l’Inter pensa di mandare il giocatore a fare esperienza altrove. La pista Las Palmas è sfumata ormai da tempo in parallelo a quella con il Porto. Come riporta SKY SPORT, l’accordo è stato raggiunto tra le due società.
Gabigol non ha trovato lo spazio necessario per migliorare e crescere. La soluzione per non fare minusvalenze, dato che è stato pagato 30 milioni, è quella di far crescere il giocatore in un ambiente favorevole allo sviluppo.
Le parole di Gabigol
“Mi sto allenando al meglio, sono concentrato su quello che devo fare. Sono contento per l’ultima partita, ho portato il mio contributo. In questa tournée ci confronteremo con le big d’Europa: sfide che ci forniranno delle indicazioni importanti per il futuro. Voglio rispondere al meglio. Finora è stato un buon precampionato. Mi trovo bene con tutti, parliamo sempre: questo è importante per costruire un ottimo rapporto, sia all’interno che all’esterno del campo. Io sono un ragazzo tranquillo e allegro, voglio trasmettere questo ai miei compagni”
La società nerazzurra ora dovrà convincere il calciatore.