Vecino Inter: siamo ai dettagli. Anche Pioli si rassegna

Vecino Inter: ci siamo. Nerazzurri pronti a chiudere

Vecino Inter: ormai ci siamo. L’operazione per acquistare il centrocampista classe ’91 è ai dettagli. La Fiorentina vuole tutti e subito i 24 milioni di euro previsti dalla clausola mentre il club nerazzurro vorrebbe dilazionare il pagamento in tre anni offrendo qualche milione in più.

Anche la Gazzetta dello Sport, afferma che Matias Vecino è a un passo da approdare alla corte di Luciano Spalletti. Secondo quanto scrive la Rosea, il prossimo contatto tra le due società sarà decisivo per l’acquisto del centrocampista Viola.

Anche Stefano Pioli appare rassegnato sul futuro di Vecino. Queste le parole «Il futuro di Vecino? Non voglio vivere di speranza. Con Matias ho un buon rapporto ed è chiaro che mi piacerebbe allenarlo ma conosco anche la sua posizione contrattuale. La clausola che può liberarlo. Per il momento si sta allenando con grande impegno e il suo talento non è in discussione».

La trattativa, come già ascritto sopra, non è del tutto concluso. A dimostrazione di ciò, ieri il centrocampista uruguaiano ha disputato il primo tempo dell’amichevole Fiorentina-Trento. “Vecino ha interpretato lo spicchio di gara come se fosse poco più di un allenamento” conclude la Gazzetta dello Sport.