Calciomercato Inter. C’è un nuovo nome per la difesa nerazzurra
Calciomercato Inter – È la difesa, senza dubbio, il reparto che necessita di più innesti.
A Spalletti ne è stata promessa una nuova di zecca e di certo Suning non deluderà le aspettative.
Dopo il primo acquisto, Milan Skriniar, prelevato dalla Sampdoria a peso d’oro, il tecnico di Certaldo ha chiesto almeno un altro centrale – due se andrà via Murillo – ed un paio di terzini.
In attesa dei big, Walter Sabatini è pronto a piazzare uno dei suoi colpi. L’ex dirigente Roma è uno dei migliori nel suo campo nello scovare giovani talenti. Il ‘must’ è trovare giocatori forti e semi sconosciuti, evitando così di strapagare quelli più gettonati.
Offerta per Benkovic della Dinamo
Il nome nuovo è quello di Filip Benkovic, roccioso difensore centrale croato della Dinamo Zagabria.
L’Inter conferma di avere un debole per i croati, storicamente considerati “i brasiliani d’Europa”. Benkovic è considerato uno dei centrali difensivi giovani più forti e promettenti d’Europa.
L’Inter ha messo sul piatto una prima offerta da quindici milioni di euro, per il momento rifiutata dalla Dinamo.
La possibilità di giocare con i connazionali Brozovic e Perisic (se dovessero restare) ingolosisce il giovane, che ha chiesto esplicitamente di andare all’Inter.
Arriverà anche un vice Icardi
Ma i movimenti non saranno solo in difesa. Spalletti ha chiesto rassicurazioni alla dirigenza, vuole facce nuove in tutti i reparti, attacco compreso.
Ancor più visti i problemi muscolari che affliggono da tempo Mauro Icardi.
Il bomber argentino è tormentato già dalla passata stagione e si sta allenando a scartamento ridotto per non peggiorare il quadro.
Possibile che Sabatini ed Ausilio tirino fuori dal cilindro un profilo che all’occorrenza possa sostituire anche il capitano nerazzurro.
Chissà, magari un certo Patrik Schick ?
LEGGI DI PIÙ:
Murillo: “Con il lavoro arriva tutto. Ora devo solo…”Spalletti: “Atteggiamento giusto. Gabigol ?”Le ultime novità su Keita Balde