Calciomercato Inter | Dalla Francia un rinforzo inaspettato per l’attacco
L’inter a caccia di giovani talenti
News dal mondo Inter: il nuovo nome emerso nelle ultime ore è quello di Yann Karamoh, attaccante del Caen classe 1998 nuovo obiettivo di calciomercato.
Secondo la stampa francese, la società nerazzurra avrebbe presentato un’offerta ufficiale per assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore che non intende rinnovare col suo club il contratto in scadenza nel 2018.
Sul giocatore c’è anche il Saint Etienne che avrebbe già presentato un’offerta di 8 milioni di euro, ma a far saltare l’accordo è stata proprio una telefonata da Milano, in quanto la destinazione italiana sarebbe molto gradita al giocatore. Ora i nerazzurri devono almeno pareggiare l’offerta dei concorrenti per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.
L’attaccante ivoriano naturalizzato francese ha esordito quest’anno in Ligue 1 totalizzando 35 presenze e 5 reti, risultando il giocatore under-20 piú utilizzato nei cinque principali campionati europei, ed è un punto fermo della nazionale U-21 francese.
Potrebbe essere l’ennesimo baby-colpo di Suning che sta puntando forte su promettenti giovani del calcio mondiale per il futuro.