Calciomercato Inter: Keita, nella notte confronto con Lotito. pronta la cessione?
Calciomercato Inter: Keita questa notte ha incontrato Lotito. si tratta sicuramente del crocevia della sua permanenza in biancolceleste
Calciomercato Inter: Keita questa notte, dopo la presentazione della squadra, è stato chiamato dal presidente Lotito per avere un confronto.
Il numero uno biancoceleste, arrivato verso la mezzanotte, secondo quanto riportato da Premium Sport avrebbe preteso un colloquio privato con il suo giocatore. Una situazione che ormai farebbe pensare che la sua cessione sarebbe prossima.
Il senegalese ha già dimostrato segnali di nervosismo, pubblicando su Twitter un post con cui ha esternato il suo pensiero. Il mancato impiego nell’amichevole con la Triestina, è stata una decisione proprio della dirigenza laziale.
Inzaghi, un talento del genere vorrebbe trattenerlo, ma sa che se arriveranno le giuste offerte di mercato, partirà. Alfredo Pedullà avrebbe riportato la notizia di un tentennamento per i profili di Sturaro e Pjaca, come contropartite offerte dai bianconeri.
Questo potrebbe essere un indizio indiretto che potrebbe favorire i nerazzurri che sarebbero anche loro in corsa per l’acquisto del cartellino.
Lotito in ogni caso, in termini di trattative, sarebbe un personaggio difficile da convincere. Pur trattandosi di un giocatore a scadenza nel 2018, la cifra richiesta sarebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Vincerà chi offrirà di più? fino a un certo punto perché la volontà del giocatore sarà determinante. Segnali social e indizi sparsi, l’ex Barcellona li avrebbe inviati, ma è anche vero che sarebbe impossibile basare su questo la riuscita di una trattaiva di calciomercato.
Saranno giorni determinanti quelli a seguire, sopratutto al termine della tournèe cinese, quando Sabatini e tutto il resto della dirigenza faranno ritorno in Italia.