Calciomercato Inter: Sanchez vicino al PSG. Sarà effetto domino sul mercato?
Calciomercato Inter: nonostante la forte volontà di Wenger di trattenere Alexis Sanchez a Londra, sponda Gunners, i desideri dell’attaccante cileno sembrano essere totalmente differenti rispetto a quelli del suo allenatore.
L’ex Udinese e Barcellona,in un intervista rilasciata ad un emittente televisiva cileno ha espresso chiaramente la volontà di giocare la Champions League il prossimo anno, ma l’Arsenal piazzandosi al 5^ posto in Premier League non si è qualificata.
Il quotidiano francese Le Parisien conferma il forte interesse del club parigino verso la punta ex Barcellona. Secondo quanto evidenzia il quotidiano, il nuovo ds del PSG, Antero Henrique, sarebbe volato in Gran Bretagna per provare a chiudere il trasferimento. La società parigina ha pronta un’offerta da 40 milioni di euro pronti per i Gunners. “Ovviamente, l’arrivo di un top come Sanchez potrebbe far scattare un domino nel reparto avanzato dei parigini, già zeppi di grandi giocatori (Lucas e Di Maria gli indiziati a lasciare la Capitale francese)” conclude le Parisien.
Ebbene, la pista che porta a Di Maria, seppur essersi raffreddata notevolmente dopo le parole di Sabatini, potrebbe tornare ad essere calda, a maggior ragione se Perisic dovesse lasciare per approdare alla corte di José Mourinho.