Calciomercato Inter: si aspetta il via libera da Zhang per Keita, Schick e Vecino
Calciomercato Inter: il mercato nerazzurro sembra entrare finalmente nel vivo. Walter Sabatini e Piero Ausilio raggiungeranno in Cina la squadra di mister Spalletti e saranno in tribuna ad assistere alla sfida con lo Schalke 04.
Secondo quanto evidenzia la Gazzetta dello Sport, il duo mercato nerazzurro ha abbandonato momentaneamente il «campo di battaglia» del mercato per relazionare a Zhang Jindong il punto a riguardo sulle trattative più calde portate avanti in queste ore. Vale a dire i nomi di Patrik Schick, Keita Balde e Matias Vecino.
“Ad attendere il coordinatore dell’area tecnica Suning e il direttore sportivo dell’Inter -aggiunge il quotidiano sportivo – ci sono il grande capo Zhang Jindong, il figlio Steven e tutti i vertici del colosso cinese, oltre al Cfa Giovanni Gardini che è a supporto della squadra fin dal primo giorno di questa trasferta-tournée”.
Il mercato nerazzurro è pronto ad esplodere. L’impressione è che dopo questo summit di mercato asiatico le idee sulle operazioni da eseguire saranno molto più chiare e Spalletti, molto probabilmente, avrà la squadra promessa al momento della firma.