Inter news: Sabatini e Spalletti ci hanno messo la faccia

Inter news: Sabatini e Spalletti sono molto tranquilli e lo dimostrano ad ogni occasione

Inter news: Sabatini e Spalletti, hanno stupito tutti in questi giorni di pre-season.

Parole a metà, ammiccamenti, interesse per giocatori di grosso calibro e non. Una situazione che in casa Inter non si viveva da molto tempo.

Anzi, una gestione mediatica del genere del calciomercato, non la si era mai vista. Ad oggi infatti, stando alle informazioni acquisite, i nerazzurri sarebbero su un numero indefinito di obbiettivi.

Circolerebbero voci su Iniesta, Vidal, Nainggolan, Di Maria… Tutti nomi che a Milano alzerebbero l’asticella della qualità in maniera vertiginosa.

Ma perché Sabatini continuerebbe a dire di non poter parlare se non in sala stampa? Ordini di Suning? Probabile, ma verosimilmente si tratterebbe di strategia.

Una decisione che andrebbe di paripasso con le scelte di marketing di #interiscoming. Inevitabile l’aspettativa creata e il panico di molti non addetti, forse frettolosi nel giudicare quanto visto fino ad ora.

Volti distesi, cene, sorrisi e interviste rubate al limite dello snervante. Tutti continuerebbero a professare fiducia nell’Inter e nei suoi dirigenti.

Tutti sarebbero sempre dediti alla difesa dei colori, dispensano calma con una lucidità da far spavento.

Spalletti poi avrebbe aggiunto, per rincarare la dose, di ripartire da alcuni giocatori che non avrebbero espresso tutto il loro potenziale.

Questo perché è innegabile, che già oggi sarebbero presenti in rosa calciatori con valori  assoluti, oggettivamente riscontrabili.

Non tutti, questo è vero, però una buona base già esisterebbe e sarà completata entro l’inizio del campionato.

Non ai tratta di essere veggenti o ciechi. Si parla però di Inter, in mano a persone competenti che finalmente possono operare in serenità grazia a un potente gruppo alle loro spalle: Suning.

Non per togliere meriti a chi li ha preceduti, ma il mondo del calcio di oggi, esigerebbe interventi e gestioni diverse rispetto a prima.

Sabatini e Spalletti, si sono esposti mettendoci la faccia e visti i loro trascorsi, si deve essere sicuri del fatto che la squadra nerazzurra, si farà trovare pronta e adeguata per la prossima stagione.