Inter News, Skriniar non ne manda a dire, parole forti le sue

Inter News, le parole del centrale nerazzurro

Inter News – Milan Skriniar al termine della gara giocato oggi in Cina, esprime la sua opinione sulla partita e sulla squadra.

Le sue parole al termine della gara:

“Noi siamo l’Inter e dobbiamo sempre avere la vittoria come unico obiettivo, ci spiace non essere riusciti a vincere la partita di stasera ma lo Schalke 04 è una grande squadra. L’atmosfera che si respira qui in Cina? È la prima volta che ci vengo, i tanti tifosi mi hanno sorpreso. E’ fondamentale per noi sapere di avere tanti tifosi anche qui, oggi sono stati davvero straordinari”.

Milan Skriniar è molto giovane ma ha le idee chiare. L’Inter è una grande squadra e deve vincere, anche il pareggio potrebbe valere come una sconfitta.

Considera la squadra nerazzurra un punto di arrivo. E’ rimasta abbagliato da tutti i tifosi e dal sostegno dato alla compagine.

Per Luciano Spalletti potrebbe essere l’uomo giusto. Come amava dire il tecnico: ” Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli”. Sembra proprio il caso di Skriniar, un uomo dal carattere forte e di conseguenza anche il suo destino.

Le sue affermazioni faranno sicuramente piacere al popolo nerazzurro. Il quale potrebbe diventare, in seguito, il leader della difesa.