Mercato Inter ! Secondo Telefoot l’inter sarebbe piombata sul giocatore del Caen
Mercato Inter | Stando alle parole riportate da Telefoot l’Inter si sarebbe inserita nella trattativa per il giovanissimo Yann Karamoh.
Secondo la televisione Francese la società nerazzura avrebbe presentato nella giornata di ieri un’offerta per il calciatore Ivoriano naturalizzato Francese.
Esterno offensivo classe 1998, Yann Karamoh ha catturato l’interesse di alcuni club dopo lo scorso campionato disputato con il Caen.
Esterno desto con la capacità di giocare anche da prima punta Karamoh ha messo a referto 35 presenze con 5 reti segnate nell’ultimo campionato Francese.
Diventando cosi l’U20 più utilizzato della Ligue One.
Su di lui L’interesse della Fiorentina e del Sant Etienne, che avrebbe già presentato un’offeta di circa 8 milioni per il calciatore.
Nella giornata di ieri però la società di corso Vittorio Emanuele avrebbe presentato un’offerta di 5 milioni di euro al Caen per il cartellino del ragazzo classe 98.
Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2018, avrebbe indicato l’Inter come prima scelta e il Caen potrebbe essere interessato a chiudere la trattativa in questa sessione di mercato, vista la possibilità di perderlo a parametro zero tra un anno.
Insomma dopo il neo acquisto di Facundo Colidio, giovanissimo classe 2000, l’Inter pensa ancora al futuro e chissà che non sia proprio Karamoh il calciatore giusto su cui puntare.