Home » Mercato Inter | Le ultime novità sul caso Keita Balde

Mercato Inter | Le ultime novità sul caso Keita Balde

Keita Balde è sempre più ai margini in casa Lazio. E intanto in ritiro arriva anche Lotito…

Uno dei nomi più gettonati in questa finestra di mercato estiva è sicuramente quello del senegalese Keita Baldé Diao.

L’attaccante biancoceleste è da tempo in rotta di collisione con la società, conteso sul mercato da Juve e Inter.

I bianconeri preferirebbero prenderlo a zero l’anno prossimo. Anche per questo motivo fin ora da Torino hanno offerto solo contropartite tecniche. L’acquisto di Bernardeschi, inoltre, non farebbe che allontanare ancora di più l’ipotesi Keita.

L’assalto “cash” dell’Inter sembrerebbe convincere maggiormente Lotito, anche se spetta al giocatore decidere.

Ecco le ultime novità a cura di Gianluca Di Marzio:

Keita-Lazio, è gelo. Per non dire… rottura. E le scelte di Simone Inzaghi durante gli allenamenti lo confermano: tra i “finti-attaccanti” durante gli schemi difensivi in mattinata, tra le “riserve” nel 3-5-2 del pomeriggio.

Immobile-Felipe da una parte, Keita-Djordjevic dall’altra. Titolari vs riserve. Poi, dopo una mezz’ora, via a bordocampo (Rossi al suo posto).

Seduto, col muso. Emblematico: «La società ha scelto di non farmi giocare». Questo il tweet dell’attaccante dopo l’esclusione contro la Triestina. 

Decisione della società condivisa con Inzaghi, un “must” portato avanti dalla Lazio. Perseguito, poi, anche durante gli allenamenti ad Auronzo di Cadore.

Ah, c’è una novità: in ritiro è arrivato anche Claudio Lotito, presente a bordocampo insieme… a Keita.

Il presidente siede vicino a lui e assiste alla partitella, i due non si parlano. Gelo. Infine, dopo la seduta, un occhio al gruppo:

dopo aver salutato Lucas Leiva, Lotito ha parlato a lungo con Immobile, un faccia a faccia durato circa 15 minuti, per poi intrattenersi per tanti minuti anche con Lulic, Parolo e Peruzzi, in dialoghi cui è seguito anche l’arrivo di Tare.

Qualche parola anche su Keita? Chissà. Ieri l’ex Toro ha parlato a lungo anche col senegalese, mezz’ora in panca insieme a capitan Lulic. E ora Lotito arriva in ritiro…”

LEGGI DI PIÙ:

Murillo: “Con il lavoro arriva tutto. Ora devo solo…”Spalletti: “Atteggiamento giusto. Gabigol ?”Inter, colpo a sorpresa in difesa !