Home » Neymar, la sua partenza può avere effetti diretti anche sull’Inter

Neymar, la sua partenza può avere effetti diretti anche sull’Inter

Neymar, la sua partenza potrebbe innescare dei meccanismi a favore dell’Inter

Neymar, con la sua partenza l’Inter potrebbe ottenere dei vantaggi. Il brasiliano è ampiamente apprezzato dal presidente Al Khelaifi, che  pare sarebbe disposto a pagare la clausola monstre.

Con 225 milioni di euro, molti club europei gestirebbero un’intera stagione, compresa di pagamenti stipendi e altri costi di gestione. Per il Psg invece, potrebbe trattarsi della potenziale spesa da effettuare per il dieci verde oro.

La dirigenza del club francese, avrebbe capito che per poter competere ad alti livelli, sarebbe necessario avere giocatori nella top 5 mondiale. La Champions League rimarrebbe un obbiettivo caldo, sopratutto dopo la sconfitta patita con il Barcellona.

Se il fantasista volerà verso Parigi, il parco attaccanti comincerebbe ad essere fin troppo affollato. Le frecce nell’arco di Emery non mancherebbero già adesso: Ben Arfa, Lucas Moura, Cavani, Di Maria.

La suggestione del Fideo quindi, potrebbe essere accreditata da questo potenziale top-trasnfer. Sogni, ma sicuramente nulla di impossibile in questo pazzo calciomercato. Sabatini avrebbe detto di apprezzare moltissimo l’ex Manchester United e Real Madrid.

Vista l’imminente partenza di Perisic, potrebbe essere la pedina giusta per dare la scossa necessaria a una squadra ancora alla ricerca di se stessa.

La sessione è ancora lunga, ma l’inizio del campionato si starebbe avvicinando. Le occasioni andranno sfruttate al momento giusto, qualora ce ne sarà la possibilità.