Rassegna Stampa ID – 21 07 2017 Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Indice dei contenuti

1 Rassegna Stampa 21 Luglio 2017 – Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi2 Corriere dello Sport3 Tutto Sport4 Gazzetta dello SportRassegna Stampa 21 Luglio 2017 – Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportiviCorriere dello SportJuve da 10: Bernardeschi alla Juventus, ormai ci siamo. L’attaccante ha mandato un certificato medico e non si è presentato nel ritiro della Fiorentina. Trattative frenetiche: si chiuderà a 40 milioni più altri 8 di bonus.Ounas scatenato: «Sono al Napoli nel paradiso del bel gioco».Milan, ascolta Mirabelli: «Voglio anche Sanches». Il ds rossonero rivela le sue mosse: «Belotti o Kalinic, siamo al lavoro».Roma: Arriva Kolarov. Accordo fatto con il City. Vicinissima anche l’intesa con il serbo: mancano solo dettagli.Eclusiva: Domani intervista con Walter Sabatini.

Clicca qui per visualizzare la prima pagina del giornale

Tutto SportMilan – Ecco Kalinic in attesa del grande colpo.Inter – Due acquisti per tenere Spalletti tranquillo.Belotti legato – Il presidente del toro Cairo a Bormio dal Gallo: «Resta con noi. 100 milioni o niente, decido io».Bernardeschi, ma sì ! È Juve: siamo ai dettagli.

Clicca qui per visualizzare la prima pagina del giornale

Gazzetta dello SportBelotti blindato, Cairo avvisa i rossoneri: «Non voglio venderlo». Incontro notturno col Gallo. Prima il presidente aveva chiarito: «La clausola di 100 milioni è per l’estero. In italia non bastano».Bernardeschi non va in ritiro. Juve ad un passo. Presenta un certificato medico al club viola e vede i bianconeri: oggi nuovo round su soldi e bonus.Inter, bliz in Cina per l’OK a Keita e Schik. Sabatini e Ausilio da Suning. Alle 13.35 test con lo Schalke. SoS Icardi: «Rischio lo strappo».«Vogliamo Neymar» PSG, pronti 222 milioni. Lo ammette il tecnico Emery, ma per strapparlo al Barca c’è una cifra stabilita.Parla Fassone: «Milan, tra i primi 5 al mondo». Il racconto di 100 giorni da a.d. «Nel 2022 fatturato raddoppiato per stare tra i più grandi. Lo scudetto subito è difficile, ma lascio le porte aperte».«Manca la ciliegina» E intanto arriva Kalinic.

Clicca qui per visualizzare la prima pagina del giornale