Inter: tentativo per un big proveniente dalla Premier League. gli aggiornamenti secondo l’emittente satellitare
Inter: la nuova indiscrezione in casa nerazzurra, dopo un mese di apparente immobilismo, si chiama Diego Costa. Secondo Sky, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso per lo spagnolo, ma solo un interessamento visto che lo stesso sarebbe stato scaricato da Antonio Conte.
Nulla di concreto quindi, ma solo una valutazione costi/beneifici per un giocatore che avrebbe voglia di dimostrare ancora il suo valore in vista dei prossimi mondiali.
Come già noto, nella sua testa ci sarebbe solo l’Atletico Madrid che però, per via del blocco di mercato confermato dal TAS, non potrà acquistare giocatori prima del gennaio 2018.
Di conseguenza Costa, si troverebbe senza squadra per almeno sei mesi. Un problema che non sembrerebbe preoccuparlo. Almeno fino al momento.
L’Inter in quella posizione avrebbe già il capitano, Mauro Icardi. Apparrebbe difficile anche in fase concettuale, credere di poter far coesistere i due nello stesso progetto tecnico.
Pur se con caratteristiche diverse, i due centravanti sarebbero in due fasi della carriera diverse. l’Argentino, già un importante goleador, avrebbe ancora molto da dimostrare
Costa invece sarebbe ormai all’apice della sua carriera, e potrebbe trasmettere esperienza e ulteriore solidità all’attacco.
Forse però, non adatto per la rifondazione della squadra. Suning infatti, starebbe investendo e mantenendo i giovani di grande prospettiva, cominciando già da adesso a programmare il futuro.