Calciomercato Inter | In Francia sono sicuri: il PSG scaricherà Di Maria. Zhang prepara l’affondo?

Calciomercato Inter: nonostante le dichiarazioni de “El Fideo”, il PSG cederà il rosarino

Calciomercato Inter: Angel Di Maria, intervistato da Sport Illustrated, ha confermato la sua volontà di restare al Paris Saint-Germain. Queste le parole dell’esterno rosarino rilasciate alla rivista statunitense: “Sono molto felice a Parigi e anche la mia famiglia lo è. E per me questa è la cosa più importante. Il mio rapporto con Unai Emery è davvero buono e l’unico mio obiettivo è dare il massimo per la squadra e e vincere trofei “.

Di certo, queste parole sembrerebbero svanire del tutto il sogno dei tifosi nerazzurri di veder giocare “El Fideo” con la casacca nerazzurra. Ma, in sostegno dei nerazzurri, intervengono varie testate giornalistiche francesi (tra cui “L’Equipe”, “Le Parisien”), che sostengono che tali parole potrebbero essere normalissima routine, come accadde già poco prima del passaggio dal Real Madrid al Manchester United e, successivamente, dai Red Devils al PSG.

Inoltre, ieri Alexis Sanchez è stato avvistato a Parigi a trattare con i dirigenti del PSG. Senza tralasciare, che l’arrivo di Neymar dal Barcellona è cosa praticamente fatta.

Secondo quanto si evince dall’Equipe, oltre a Jesé e Ben Arfa, quindi, anche Di Maria verrebbe scaricato dal PSG. “Lucas Moura sarebbe ‘salvato’ dal fatto di essere connazionale dei vari Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva ed eventualmente Neymar, lo stesso non potrebbe dirsi dell’ex Benfica, che quindi sarebbe tagliato a malincuore da Emery anche perché risulterebbe uno spreco eccessivo e non sostenibile parcheggiare in panchina uno con un ingaggio così elevato. Da qui l’ottimismo in chiave Inter. La partita resta apertissima” conclude la il quotidiano francese.

Secondo quanto si vocifera in Francia, Zhang sarebbe disposto a preparare un’importante offerta per l’esterno argentino. Le parole di Sabatini di oggi, sembrano smentire tali ipotesi, ma si come il manager nerazzurro sia bravo a bluffare…