(CdS) Inter Schick: i nerazzurri bruciano PSG e Barça. C’è l’accordo con la Samp

Inter Schick: si aspetta solo l’ok di Zhang per chiudere per l’attacante della Samp. La concorrenza è attardata

Inter Schick: il club nerazzurro sta lavorando intensamente sul mercato per quanto riguardo il reparto offensivo. Due sono le piste caldissime in questo momento: Keita della Lazio e Schick della Sampdoria.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, per l’attacanate senegalese il club nerazzurro sembra essere nettamente in vantaggio sulla Juve, soprattutto dopo il colloquio avuto tra il giocatore stesso e Lotito. Ma la società meneghina è messa molto bene anche per quanto riguarda Schick.

“Il club di corso Vittotio Emanuele – scrive il giornale romano – sembra essere in vantaggio sulle concorrenti: i bianconeri, dopo aver rinunciato per via delle visite mediche, sembrano fuori gioco, Psg e Barcellona hanno perso l’attimo giusto e se tutto andrà per il meglio l’attaccante ceco diventerà un giocatore dell’Inter”.

Sembra essere stato decisivo l’incontro avvenuto in questa settimana tra la dirigenza nerazzurra e quella blucerchiata (Ferrero e Romei). Al termine dell’incontro Ferrero, in maniera indiretta, ha confermato l’accordo con il club nerazzurro.

Ora si attende solo di mettere a posto i dettagli con l’entourage del giocatore ceco e verso la metà di agosto Schick potrà sostenere le visite mediche per i nerazzurri.