Calciomercato Inter: dal cileno arrivano segnali di apertura, ma Ancelotti non molla
Calciomercato Inter: Sabatini e Ausilio vogliono accontentare a tutti i costi Luciano Spalletti e vogliono regalargli un trequartista d’assalto. La pista Nainggolan, ormai vicinissimo al rinnovo, sembra sfumata del tutto, così la dirigenza nerazzurra ha deciso di andare tutto su Arturo Vidal.
La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, scrive a riguardo della trattativa Vidal-Inter: “Da Monaco di Baviera non arrivano segnali di apertura, ma Sabatini e Ausilio non mollano e presto prepareranno un nuovo assalto. Il cileno non avrebbe problemi a trasferirsi a Milano, al momento il vero grande ostacolo è Carlo Ancelotti”.
L’ex tecnico del Milan, ritiene il cileno una pedina fondamentale nel suo centrocampo e non vuole perdere uno dei pochi giocatori di esperienza che gli sono rimasti in mediana, soprattutto dopo i ritiri di Xabi Alonso e il capitano Lahm.
Il cileno, come detto sopra, sarebbe disposto a trasferirsi a Milano, sonda Inter. A testimonianza di ciò ci sono i vari “like” messi alle foto di Instagram a Zamorano e Zanetti.
La squadra mercato nerazzurra, secondo quanto si vocifera, sarebbe disposta a mettere sul piatto un’offerta per 60 milioni al Bayern Monaco, cifra intorno alla quale, nonostante le varie smentite di facciata, il club bavarese potrebbe cedere.