Calciomercato Inter: il presidente biancoceleste chiude la strada per Keita ai bianconeri. Nerazzurri in forte vantaggio
Calciomercato Inter: secondo quanto scrive il “Corriere dello Sport” in edicola stamane, ci sarebbero clamorosi sviluppi sulla trattativa Keita Balde. L’attaccante senegalese è tornato ad essere una pista concreta per i nerazzurri, dopo che il presidente biancoceleste Claudio Lotito, ha chiuso la porta in faccia alla Juventus e rendendo di conseguenza il club nerazzurro favorito per acquistare il classe ’95.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo: “Da giovedì notte per l’Inter si è nuovamente concretizzata la pista che porta a Keita. Il confronto tra il senegalese e Lotito ad Auronzo ha messo in evidenza l’inossidabile volontà del numero uno laziale di dare credito ai nerazzurri e non alla Juventus”.
“Keita – aggiunge il giornale romano -insomma deve farsene una ragione: i bianconeri offrono una cifra ritenuta troppo bassa (10-12 milioni) in una trattativa dove Lotito parte da 30. C’è la netta sensazione che, considerati anche i buoni rapporti con l’Inter, per 20-22 più bonus si possa chiudere”.
La trattativa potrebbe chiudersi la settimana prossima, quando Ausilio e Sabatini ritornerebbero dalla Cina dopo il summit di mercato con il patron Zhang Jindong. Il club di corso Vittorio Emanuele parte da un’offerta base di 20 milioni. Lotito ne chiede 30. L’impressione è che si possa a chiudere intorno ai 22 più bonus per un totale di 25 milioni.