Inter News | Clamorose dichiarazioni dell’ex giocatore nerazzuro

Indice dei contenuti

1 Inter News | Intervistato ai microfoni di Sky sport L’ex Inter parla del momento dei nerazzurri2 “Mi aspetto 3-4 giocatori. Diciamo che da fuori è sempre più facile parlare, però l’inter è sicuramente un po’ in ritardo”3 “Il giocatore può e deve fare di più”4 “Ad oggi l’Inter può rimanere fuori dalla zona Champions, perché è arrivata settima, non ha ancora fatto un mercato adeguato e ha cambiato l’allenatore“.Inter News | Intervistato ai microfoni di Sky sport L’ex Inter parla del momento dei nerazzurri

Inter News | Presente alla Bobo summer cup, Daniele Adani, ex calciatore dell’Inter e giornalista di Sky ha commentato cosi L’estate interista.

“Mi aspetto 3-4 giocatori. Diciamo che da fuori è sempre più facile parlare, però l’inter è sicuramente un po’ in ritardo”

Insomma secondo Adani L’inter in questo momento sarebbe in ritardo rispetto alle concorrenti per la corsa Champions.

Una valutazione che si basa secondo Adani sul fatto che all’interno della rosa Interista ci siano molti, forse troppi, giocatori che hanno un gran potenziale ma che al momento non riescono ad esprimerlo.

Sta dunque a Spalletti fare un gran lavoro su questi ragazzi, un nome su tutti secondo il giornalista di Sky è quello di Joao Mario.

“Il giocatore può e deve fare di più”

Questo è, in buona sostanza, un pensiero su cui quasi tutti i tifosi interisti sono d’accordo, ma, stando sempre alle parole di Adani l’Inter dovrà intervenire sul mercato per rinforzare le fasce difensive.

Dunque, l’inter dovrà in questi mesi prima dell’inizio di campionato fare degli acquisti mirati per rafforzare la rosa attuale, in vista anche della corsa alla qualificazione in Europa.

Un giudizio duro quello del ex Difensore, che vista l’attuale situazione commenta in questo modo:

“Ad oggi l’Inter può rimanere fuori dalla zona Champions, perché è arrivata settima, non ha ancora fatto un mercato adeguato e ha cambiato l’allenatore“.

Secondo queste dichiarazioni insomma l’Inter sarebbe ancora dietro Juve, Roma, Napoli e Milan e potrebbe rischiare di essere fuori dalla corsa Champions.

Secondo Daniele Adani dunque L’inter dovrebbe agire sul mercato comprando un paio di terzini di livello, una punta che possa dare sostegno ad Icardi e aumentare il numero delle reti e magari anche quel top Player che i tifosi stanno sognando.

Fonte: Fcinter1908.it