Inter News, novità sul fronte Schick
Inter News – Saltato l’accordo con la Juventus, l’Inter ha subito cercato di acquistare il talento ceco, classe 96′, della Sampdoria.
Non è sicuramente un’estate facile per Patrick Schick, protagonista di questa sessione di calciomercato.
Una volta saltato l’accordo con la squadra bianconera sembrava essere l’Inter ad essere in pole position. In effetti i nerazzurri spingono forte per l’attaccante, ma non sono gli unici. Alcune squadre estere avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria.
Il giocatore però continua a prendere tempo, è rimasto scottato dal mancato passaggio agli attuali campioni d’Italia.
In queste ore il giocatore ceco starebbe maturando l’intenzione di rimanere un altro anno alla corte di Ferrero. In questo modo avrebbe l’opportunità di crescere ulteriormente sotto ogni aspetto, sia tatticamente che caratterialmente. Il presidente doriano dal canto suo sarebbe molto soddisfatto della situazione che si è venuta a creare. Ha più volte ribadito che se il calciatore fosse rimasto un altro anno a Genova lo avrebbe venduto ad un prezzo raddoppiato.
Potrebbe essere però un’arma a doppio taglio, non si mette in discussione il talento del ragazzo, ma potrebbe anche verificarsi che Schick non rimanga ai livelli della stagione precedente, facendone così crollare la valutazione.