Mercato Inter: ad un passo l’acquisto dell’esterno d’attacco!
Mercato Inter: molto vicino l’acquisto del giovane giocatore
Mercato Inter: i nerazzurri sembrano essere molto vicini all’acquisto del giovane giocatore Yann Karamoh, esterno d’attacco in forza al Caen.
Il giovane attaccante è entrato rapidamente sul taccuino di Walter Sabatini, complice l’ottima stagione disputata con il Caen, coronata da un bottino complessivo di 5 reti e 4 assist.
Karamoh inoltre è l’under 20 ad aver collezionato più presenze in Europa con la prima squadra.
Tutti questi elementi hanno portato gli uomini mercato dell’Inter ad accelerare per portare il giocatore a Milano (da vedere se per aggregarlo alla Primavera o subito in prima squadra).
A riportare i dettagli della Trattativa è Alfredo Pedullà, che scrive così sul suo sito: “Il presente e il futuro, l’Inter su più fronti. E una novità importante su Yann Karamoh, l’esterno offensivo francese classe 1998 che in passato era stato trattato dalla Fiorentina. Rispetto ai rumors francesi di ieri pomeriggio possiamo aggiungere un passaggio fondamentale: l’attaccante ha un accordo totale con l’Inter, nei giorni scorsi – prima della partenza della Cina di Ausilio e Sabatini – c’è stato un blitz in Francia e in quell’occasione Karamoh ha scelto l’Inter. Non a caso ha rifiutato due offerte nelle ultime ore. L’Inter lo ha in pugno, forte di un particolare: Karamoh ha un contratto in scadenza e trovare l’intesa con il Caen non sarà un problema. Magari alzando l’iniziale proposta e accordandosi per una cifra di sei-sette milioni più bonus. Karamoh in orbita Inter: questione di tempo”.